Prima che …

Prima che cominci la giaculatoria sul fatto che:

Ah se ci fosse stato Renzi …

Ah Bersani doveva fare una promessa …

Ah se il PD avesse scelto Ingroia invece di proporre l’alleanza con Monti

e via ad libitum

… prima di tutto questo ci dovremmo interrogare sul fatto che oltre il 30% degli elettori, specialmente over 25%, giudicano Berlusconi adatto a guidare questo Paese.

Che tristezza.

 

 

Annunci

2 Comments

  1. Te l’ho già detto in privato, te lo ripeto in pubblico. Io, che pure alle primarie ho optato per Puppato al primo turno, vedevo come il fumo negli occhi Renzi. Eppure son convinto che contro Renzi B. non si sarebbe nemmeno presentato… Ingroia dovrebbe solo tacere. Certo il risultato del PDL è ai miei occhi sconvolgente. Come è possibile che la gente imputi a Monti le misure che ha dovuto prendere dimenticandosi che a novembre 2011 il tasso di interesse sui BOT annuali era al 7%? Io ho il sospetto che molta gente non si renda conto di cosa voglia dire BOT al 7 o al 9%…

    1. Antonio, ne abbiamo parlato mille volte, in privato e su queste pagine. Gli italiani non hanno memoria. E soprattutto a Berlusconi perdonano tutto. E stavolta non c’è nemmeno la Chiesa con la quale prendersela sempre, per trovare una spiegazione che ci auto-assolva come popolo.

I commenti sono chiusi.