Sandokan alla riscossa

Come i tigrotti di Mompracem contro James Brooke, così i quattro intrepidi nerd hanno impiegato nemmeno una settimana per fare una sonora pernacchia a Marina Berlusconi, alla Mondadori e a quel Procuratore della Repubblica di Milano che aveva pensato di chiudere un sito che si trova in Russia, senza considerare che sarebbero spuntati come funghi mille altri portali e che sarebbe stato impossibile chiuderli tutti!

Con buona pace della signora Berlusconi, è bastato semplicemente cambiare DNS, l’elenco telefonico dei siti, per far sì che il diavolo contrario alla Mondadori, fosse ovviamente sempre raggiungibile anche dall’Italia. E con buona pace dei cacciatori di farfalle, su quel portale sono ricomparsi, come per incanto, tutti i quotidiani italiani!

La tigre è ancora viva, dicevano i tigrotti!

Penso che Marina Berlusconi faccia bene a fare come Brooke: sulla nave che lo allontanava da Mompracem, l’alto diplomatico inglese, impersonato da quello straordinario attore che fu Adolfo Celi, guardava il suo nemico urlare Brooke torna indietro e comunicò ai suoi che non avrebbe mai più cercato di conquistare Mompracem.

Ecco si rassegni signora Berlusconi: pensi a fare bene il suo mestiere, non a combattere quattro tigrotti della Malesia!

Annunci